Note spese e rimborsi
Accetta o rifiuta i rimborsi richiesti dai tuoi dipendenti e inviagli una notifica per aggiornarli sulla decisione presa.
Gestione Digitalizzata
Gestione online dei rimborsi
Nella sezione “Rimborsi Spese” potrai gestire tutte le richieste di rimborso inoltrate da parte dei tuoi dipendenti e, una volta deciso se approvarle o meno, il sistema invierà loro una notifica per aggiornarli sulla variazione dello status della richiesta e permettergli di andarne a visualizzare l’esito all’interno della propria area personale.
Potrai inoltre generare direttamente tu i rimborsi spese da inoltrare ai tuoi dipendenti, selezionando il lavoratore in questione e specificando l’oggetto, la data, l’importo e le eventuali motivazioni del rimborso. Allo stesso modo, potrai creare dei rimborsi chilometrici, specificando il veicolo utilizzato da parte del dipendente e i chilometri percorsi, oltre all’indirizzo di partenza e di arrivo.
Catalogazione e conservazione
Elenco dei rimborsi
Sempre all’interno della sezione “Rimborsi spese” potrai consultare in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo il riepilogo delle richieste gestite, senza il rischio di perderle grazie all’archiviazione digitale del nostro portale.
Inoltre, potrai scaricare l’elenco dei rimborsi spese approvati per ogni mese del calendario, semplificando le tue ricerche e risparmiando tempo.
Per i tuoi dipendenti
Attestazione di consegna e ricezione
Il caricamento della busta paga nell'area personale del dipendente sostituirà la comune consegna a mano del documento cartaceo.
Il dipendente, con la consultazione del documento ricevuto, invia all'azienda la notifica di ricezione e presa visione. L'azienda potrà scaricare in ogni momento un prospetto riepilogativo con le date e gli orari di presa visione.
Il dipendente ha inoltre accesso, in ogni momento, ai propri documenti, consultabili da qualsiasi dispositivo tramite la propria area personale.
Per i tuoi dipendenti
Richiesta di rimborso facile e veloce da web o app
Accedendo alla sezione dedicata della propria area personale, ogni dipendente può richiedere facilmente e in qualsiasi momento un rimborso spese, specificando l’importo, la data e la motivazione della spesa effettuata per conto dell’azienda.
Una volta che l’azienda avrà deciso se accordare o meno il rimborso, il dipendente verrà notificato tramite mail e sull’applicazione dedicata, da cui potrà visualizzare l’esito della sua richiesta.